Curing Death
  Recent News |  Archives |  Tags |  About |  Newsletter |  Submit News |  Advertise With Us |  Subscribe to CuringDeath.com RSS Fee Subscribe

Fighting Cancer with Salmonella (5/22/2007)

Tags:
cancer, bacteria

Salmonellen in Tumor - Photo Credit: - Helmholtz Centre for Infection Research
Salmonellen in Tumor - Photo Credit: - Helmholtz Centre for Infection Research
Disease-causing bacteria can help in the fight against cancer. This may sound a little far-fetched at first, but in future bacteria could form the basis for innovative tumor therapies. Researchers at the Helmholtz Centre for Infection Research in Braunschweig have succeeded in planting "remote-controlled" salmonella in the tumors of cancer-bearing mice. The genetically modified microbes can produce substances on command. "Perhaps at some point," hopes Helmholtz scientist Dr. Holger Loessner, "we will be able to make these bacteria secrete cell toxins precisely where they are needed: in the middle of cancerous tissue."

Dr. Loessner's hopes are based on a curious phenomenon that researchers have known about since the mid-19th century. When tumor patients encounter a bacterial infection, frequently tumors are colonized by the bacteria and provide a niche for their multiplication. What exactly triggers this behavior is not well understood. "We suspect that the dead tissue inside the tumor provides these bacteria with a protective and nutrient-rich environment, and therefore, attracts them," explains Dr. Siegfried Weiss, head of the project group "Molecular Immunity" at the Helmholtz Centre for Infection Research. "Tumor interiors," he adds, "are low in oxygen, conditions under which many types of bacteria thrive."

For Weiss, Loessner and their colleagues, more important than the basic principles are the possibilities this phenomenon opens up. The rush by bacteria to colonize tumors suggests this behavior could be used for human benefit. Weiss and Loessner have now shown that this is essentially feasible. For the first time, they inserted in bacteria of the genus Salmonella typhimurium, a gene cluster which can be "switched on" by administration of a simple sugar molecule called L-arabinose. Applying L-arabinose, after the salmonella bacteria have infected mice and migrated to the cancerous tissue, activates these genes. Thus far, Weiss and Loessner used genes that encode light emitting proteins. If the mice are given a dose of the sugar, bacteria that have colonized the tumor fluoresce, such that the location and size of the tumor can be analyzed. Theoretically, instead of emitting light, the bacteria in future could be triggered to produce and deliver cancer-fighting medication inside the tumor.

Alternatively, they could also deliver immune-stimulating substances that would mark the tumor for the body's own immune-defense mechanisms and induce a salutary immune response. "For medical purposes, of course," notes Dr. Loessner, "we would not use dangerous pathogens, but rather mutant strains that are harmless to humans."

"Until now, people have viewed salmonella as a threat to their health," says project leader Weiss, "so there would be a certain charm in using such bacteria for treatment of such a terrible disease as cancer."

Note: This story has been adapted from a news release issued by the Helmholtz Centre for Infection Research

Comments:

1. shnopqun

12/19/2014 3:11:41 AM MST




30 Rapporto per i diabetici
La dieta 40 30 thirty non è in realtà una dieta quanto un piano dietetico. Il termine dieta può venire con una percezione di un temporaneo mutamento delle abitudini alimentari per raggiungere un obiettivo di perdita di peso. Se si seleziona un alimento che contiene 20 grammi di carboidrati, 80 calorie di questo alimento servizio sono fornite da carboidrati. Obiettivo per il 40 per cento delle calorie di ogni pasto di carboidrati. Scegli carboidrati complessi, come quelle provenienti da frutta, verdura e cereali integrali. Se si sceglie un alimento con five grammi di proteine ​​in una porzione, che è twenty calorie da proteine. Selezionare proteine ​​magre come il pesce, carne di maiale e disossato, pollo senza pelle. Se si aggiunge la proteina in forma di dadi, spiegare il contenuto di grassi come bene. Scegliere alimenti che ricevono meno della metà delle loro calorie dai grassi, e scegliere grassi insaturi. I grassi saturi contribuisce alla malattia di cuore e pressione sanguigna preoccupazioni che i diabetici sono già a più alto rischio per. Limitare il consumo di grassi saturi. L'assunzione di grassi globale dovrebbe equivalere al thirty per cento della vostra dieta complessiva. Assicuratevi di spiegare il grasso in tutti gli alimenti. L'impostazione di una linea guida ti aiuta a rimanere all'interno di una gamma di destinazione e riduce il rischio di errori di calcolo. Se si sceglie di consumare two.000 calorie al giorno, una fluttuazione di a hundred calorie in entrambi i casi avrà un effetto minimo sul vostro rapporto di 40 thirty 30. Su una dieta di 2.000 calorie, intenzione di 800 calorie da carboidrati e 600 calorie ciascuno da proteine ​​e grassi. La linea guida di carboidrati è l'ideale, anche se alcuni pazienti diabetici possono trovare che il forty per cento della loro dieta è troppo carboidrati anche quando le selezioni sono complessi, carboidrati di alta qualità. Selezionare con attenzione i vostri contributi di grasso. Aggiunta di grassi può contribuire al colesterolo alto e problemi cardiaci perché i diabetici sono più probabilità di avere questi problemi anche senza il 30 per cento delle calorie dai grassi. Il contenuto proteico, se è più di pochi grammi di proteine ​​per pasto, può ritardare la digestione dei carboidrati, che può risultare in un aumento del ritardo di zucchero nel sangue. Guarda come il corpo reagisce ai carichi di proteine ​​e adattare il vostro tempismo pasto e proteine ​​porzioni di conseguenza.





3. Siate coerenti. Come tutte le buone tradizioni che influenzano le nostre identità e diventano l'eredità si cresce in, pasti famiglia dovrebbe essere coerente. Ecco il motivo per cui i pasti di ringraziamento sono così memorabile che offrono l'opportunità di connettersi con i nostri cari nello stesso giorno ogni anno. In questo modo, su scala più intima e più piccoli, con la vostra famiglia rafforzerà ulteriormente il legame tra voi ei vostri bambini.
8. espresso valori e le regole della famiglia. Non solo è il matrimonio importante per me, ma voglio che i miei figli sappiano importante pure. Il valore della famiglia si esprime con le regole stabilite durante il nostro pasto. Una volta che i bambini sono finito di mangiare, si scusarono dalla tabella (si flirta vicino a noi, in soggiorno) e non sono autorizzati a tornare! Dopo la loro partenza, la tabella appartiene a me e mio marito per avere conversazione da adulti. I bambini di solito sono a portata d'orecchio, che dà loro la possibilità di ascoltare i loro genitori interagire e risolvere i problemi insieme.
1. Condividere il tavolo. Sia quadrato, rettangolo o rotondo, il vostro tavolo da cucina serve a uno scopo profondo per la tua famiglia. Anche se i genitori sono occupati, fare pasti il ​​rito quotidiano (o settimanale) che collega la vostra famiglia insieme. E utilizzare il vostro tavolo da cucina come l'ancora che pone le basi per quella connessione con verificarsi.
7. Concentrate su una talent insegnabile alla volta. Per le mamme che sono pignoli per buone maniere (come me), concentrarsi su una skill insegnabile alla volta mentre sono impegnati in famiglia pasti. Promuovere ricordi di famiglia è difficile da fare quando si insistere su i vostri bambini per tutto. Scegli una modalità (come mangiare con la bocca chiusa o gomiti fuori dal tavolo) e concentrarsi esclusivamente su quella abilità prima di passare a quella successiva.
four. Evitare distrazioni. Questo vale per i genitori e bambini mettere l'elettronica di distanza!
Con tutto ciò che offriamo ai nostri figli, è sorprendente per imparare quanto sia importante pasto della famiglia è per la loro educazione. La ricerca è abbondante e si dice che la stima di sé, la connessione a fattori familiari e di salute sono tutti associati con un rituale di famiglia: condiviso pasti.
La creazione di migliori tradizioni dei pasti aiuta i genitori ei bambini si sentono collegato. Per me, una volta fatto di proposito, pasti aiuta a sentire come ho fatto un lavoro ben fatto. Anche in una giornata frettolosa in cui le mie capacità materne lasciano a desiderare, so che seduti intorno al nostro tavolo mi farà sentire meglio con il lavoro che fare come genitore.
6. A turno di parlare. Mentre io vengo da una cultura latina in cui i bambini non sono il centro di messa a fuoco, il mio stile genitoriale è un po 'diverso. Tuttavia, allevare bambini che sono empatico e in grado di ascoltare con pazienza agli altri è importante per noi. Come pratica, una volta seduti a tavola, papà parla del suo primo giorno. Da quando lontano dalla famiglia per tutto il giorno, dando lo spazio per collegarsi con noi sul tavolo prima di chiunque altro permette i miei figli di apprezzare la sua dedizione, anche se don vederlo lavorare.
9. Cook insieme. Prendete i momenti dei pasti di qualità nella cucina con la cottura insieme. Soprattutto meraviglioso per i bambini più piccoli, che lavorano insieme per sfamare la famiglia crea una serie di vantaggi, come ad esempio la volontà di provare nuovi cibi e la possibilità di condividere le ricette tramandate.
5. Siate aperti e ascoltare. I bambini possono (e si!) Parlare delle cose più folli. Da un'altra spiegazione di Minecraft per chiacchierare circa la loro migliore amica nuovo taglio di capelli, questo è il momento per noi di essere aperti a ciò che è importante per i nostri figli in questo momento. La mia figlia di four anni è ossessionato con i cani e vuole parlare incessantemente su di loro. Mi auguro che se lei sa che io cura di lei di 4 anni le cose importanti, è venuta da me con i suoi 14 anni le cose importanti.
9 Suggerimenti per la creazione di significative tradizioni Pappa
Come si entra nella stagione delle vacanze, pensare a vostre tradizioni dei pasti e come si può farli soddisfare i vostri valori familiari in modo propositivo e divertente.
2. Avere tradizioni dei pasti. La ricerca mostra che la qualità del pasto è più importante della quantità. Quindi, se la tua famiglia è ginocchio profondo in attività durante la settimana, creare una tradizione di cena in famiglia Domenica, la creazione di un aspettativa di connessione. Fai qualità dei pasti una tradizione, anche se una volta alla settimana. Se possibile, creare altre tradizioni dei pasti (come dire una preghiera o turno parlando la giornata), che definirà ulteriori connectedness all'interno della famiglia.
La ricerca mostra che la condivisione di pasti in famiglia rende i bambini più felici e più connesso. Qui ci sono 9 consigli per creare migliori tradizioni dei pasti per tutta la famiglia.






Leave a Reply:

Search
New Articles
Main reason for lifespan variability between races not cause of death

Amount of mitochondrial DNA predicts frailty and mortalityAmount of mitochondrial DNA predicts frailty and mortality

Too much, too little, just right

How fast you age depends on your parentsHow fast you age depends on your parents

Research finds clue to why females live longer than males

The role DNA methylation plays in aging cells

Metabolic 'reprogramming' by the p53 gene family leads to tumor regressionMetabolic 'reprogramming' by the p53 gene family leads to tumor regression

Scientists uncover mechanism that controls the fitness of cells, impacting aging and diseaseScientists uncover mechanism that controls the fitness of cells, impacting aging and disease

High-fat diet postponing brain aging

Scientists develop new way to study how human cells become immortal, a crucial precursor to cancer

Sense of meaning and purpose in life linked to longer lifespan

Cause of aging remains elusiveCause of aging remains elusive

Sugared soda consumption, cell aging associated in new study

Treatments to slow aging and stymie chronic disease in older adults on the horizon

Scientists discover an on-off switch for aging cellsScientists discover an on-off switch for aging cells



Archives
December 2014
November 2014
October 2014
September 2014
August 2014
July 2014
June 2014
May 2014
April 2014
March 2014
February 2014
January 2014
December 2013
November 2013
October 2013
September 2013
August 2013
July 2013
June 2013
May 2013
April 2013
March 2013
February 2013
January 2013
December 2012
November 2012
October 2012
September 2012
July 2012
June 2012
May 2012
April 2012
March 2012
February 2012
January 2012
December 2011
November 2011
October 2011
September 2011
August 2011
July 2011
June 2011
May 2011
April 2011
March 2011
February 2011
January 2011
December 2010
November 2010
October 2010
September 2010
August 2010
July 2010
June 2010
May 2010
April 2010
March 2010
February 2010
January 2010
December 2009
November 2009
October 2009
September 2009
August 2009
July 2009
June 2009
May 2009
April 2009
March 2009
February 2009
January 2009
December 2008
November 2008
October 2008
September 2008
August 2008
July 2008
June 2008
May 2008
April 2008
March 2008
February 2008
January 2008
December 2007
November 2007
October 2007
September 2007
August 2007
July 2007
June 2007
May 2007
April 2007
March 2007
February 2007
January 2007
December 2006
November 2006
October 2006
August 2006
June 2006
April 2006


Science Friends
Agricultural Science
Astronomy News
Sports Medicine
Biology News
Biomimicry Science
Cognitive Research
Chemistry News
Tissue Engineering
Cybernetics Research
Forensics Report
Fossil News
Electonics Research
Genetic Archaeology
Genetics News
Geology News
Microbiology Research
Nanotech News
Parenting News
Physics News


  Archives |  Submit News |  Advertise With Us |  Contact Us |  Links
Use of this site constitutes acceptance of our Terms of Service and Privacy Policy. All contents © 2000 - 2015 Web Doodle, LLC. All rights reserved.
Web Doodle, LLC does not provide medical advice, diagnosis or treatment. Please read our disclaimer